Il nostro agriturismo si trova a Corces presso Silandro, nella bella Val Venosta, tra il passo Resia e la città termale di Merano. La valle è famosa per essere una delle valli più asciutte dell'Alto Adige, che però offre il maggior numero di ore di sole (oltre i 300 giorni di sole l'anno). La Val Venosta è anche il frutteto dell'Alto Adige: il vino, le fragole, le albicocche e soprattutto le mele vengono dalla nostra regione piena dal sole. La valle è circondata dalle maestose cime del Gruppo dell'Ortles e dalle Alpi dell'Ötztal.
In questo paesaggio montano unico, in mezzo al meleto della Val Venosta, si trova Waalhof. Il nostro nuovo appartamento, le nostre camere e altri appartamenti offrono una vista fantastica sull'affascinante mondo montano della Val Venosta. La Val Venosta e il Parco Nazionale dello Stelvio rappresentano le più importanti zone ricreative dei dintorni. Il panorama alpino offre una scenografia eccezionale per andare in montagna, andare in biciletta, in moutain bike oppure per andare a correre.
Una vacanza al "Waalhof" ha in ogni stagione il suo particolare fascino. Diversi sono i lavori in un'azienda agricola durante l' anno ed altrettanto la natura nel corso delle stagioni muta e si trasforma tutt'intorno.
La vista mozzafiato sul particolare paesaggio naturale della Val Venosta, il clima accogliente così come l'ambiente familiare vi invitano a trascorrere una vacanza indimenticabile da noi a Waalhof.
Speriamo che trascorrerete da noi piacevoli giorni di vacanze per tornare riposati e felici e con belli impressioni del nostro paese.
La famiglia Thomann con Verena e Martin, e i figli Marilena e Clemens